L’artista Albano Carrisi a Canosa di Puglia in visita alle “Cavità San Quirico”

Nel pomeriggio di oggi, sabato 11 novembre, l'artista Albano Carrisi, ospite degli imprenditori Rossana, Leonardo e Giuseppe Cannone, ha avuto modo di visitare Canosa di Puglia e nello specifico le "Cavità San Quirico".

A fare gli onori di casa e ad accogliere il cantautore pugliese l'Assessore agli Eventi Saverio Di Nunno e l'Assessore alla Cultura Cristina Saccinto. Albano, durante la sua visita, è rimasto esterrefatto e colpito dalla bellezza delle cavità la cui storia, assieme a quella di Canosa nel suo insieme, è stata illustrata durante la visita dalle guide della Fondazione Archeologica Canosina Renato Tango e Cinzia Sinesi. Un ringraziamento speciale va anche e soprattutto all'imprenditrice Lalla Papagna che ha illustrato i dettagli delle "Cavità San Quirico", una vera e propria ricchezza del nostro territorio.

Sabato 11 novembre 2023 - ore 21:10 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212