L’Associazione Antiracket ed il Comune Di Canosa insieme per combattere usura e attività criminali

E' in fase di organizzazione, per il prossimo 18 aprile, un momento di sensibilizzazione con tutte le istituzioni che verrà prossimamente pubblicizzato

Fronteggiare i fenomeni criminali che contraddistinguono il territorio ed unire le forze affinchè le varie sinergie possano portare a risultati importanti. Questo il risultato dell’incontro che ha avuto luogo presso Palazzo di Città fra il Sindaco di Canosa di Puglia, dott. Vito Malcangio e il presidente della Federazione delle Associazioni Antiracket e Antiusura, Renato De Scisciolo lo scorso giovedì 14 marzo. Durante il confronto, è stata rinnovata la volontà da parte dell’Ente di collaborare con l’Associazione Antiracket al fine di combattere usura e attività criminali.

L’Amministrazione Malcangio, nel corso dell’incontro, ha ribadito la ferma e convinta intenzione di continuare, senza sosta, a combattere i fenomeni malavitosi presenti ed è in quest’ottica che è in fase di organizzazione un momento di sensibilizzazione con tutte le istituzioni che verrà prossimamente pubblicizzato.

Mercoledì 3 aprile 2024 - ore 09:23 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212