L'avvocato Sabino Palmieri e l'avvocato Mara Saracino eletti presidente e segretaria della Camera Civile di Trani

Le congratulazioni del primo cittadino Malcangio

«Nei giorni scorsi – afferma il Sindaco Malcangio - una splendida notizia ha raggiunto la nostra comunità.

Infatti, due nostri concittadini, l'avvocato Sabino Palmieri e l'avvocato Maria Altomare Saracino sono stati eletti rispettivamente Presidente e segretaria della Camera Civile di Trani per quello che rappresenta un risultato importante per l'avvocatura canosina.

A nome mio e di tutta l'Amministrazione Comunale le più vive e sentite congratulazioni»

Lunedì 24 luglio 2023 - ore 18,26 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212