Le famiglie Lovino e Di Nunno scrivono al Sindaco Malcangio e a Don Felice Bacco

«Vi comunichiamo - scrivono le famiglie - il desiderio che la festa del nostro Santo Patrono Sabino si svolga regolarmente. Questo il miglior modo per ricordare Antonio e Domenico»

Al Sindaco Dott. Vito Malcangio e a Don Felice Bacco

"Gentilissimi, non avendo ad oggi una data certa per la celebrazione del rito funebre e per evitare possibili coincidenze con la Festa Patronale che possano pregiudicarne lo svolgimento, vi comunichiamo il desiderio che la festa del nostro Santo Patrono Sabino si svolga regolarmente.

Questo perché siamo convinti che il miglior modo per ricordare Antonio e Domenico sia quello di far vivere la Festa Patronale alla nostra comunità con gioia e serenità così come avrebbero fatto loro".

Distinti Saluti

Le famiglie Lovino - Di Nunno

Sabato 29 luglio 2023 - ore 20:00 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212