Lino Banfi a Palazzo di Città

Canosa- Lino Banfi a Palazzo di Città

Il sindaco di Canosa, Roberto Morra, ha ricevuto questa mattina a Palazzo di Città Lino Banfi. Nel corso dell'incontro, tenutosi nello studio del sindaco alla presenza degli assessori comunali, si è parlato di diverse iniziative che possono vedere Canosa protagonista sia in ambito archeologico che in ambito turistico e culturale.

Si è discusso anche delle attività che è possibile mettere in campo in merito alla presenza di Lino Banfi all'interno della commissione Unesco. Fra gli aneddoti racontati il popolare attore ha rivelato di aver lavorato, in gioventù, nel nostro Comune.

Alla fine dell'incontro, Lino Banfi, che ha firmato il registro degli ospiti illustri, ha invitato il sindaco, nel corso di uno dei prossimi impegni romani, a visitare la sua Orecchietteria a Roma.

29 agosto 2019 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | 0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it