Salta al contenuto principale

Locazione dei box dei mercati comunali di Piazza Galluppi e Via Bari. Pubblicato l'avviso pubblico.

Canosa di Puglia - Piazza Galluppi

 

E' stato pubblicato l'avviso pubblico per la concessione in locazione dei box disponibili o che si renderanno disponibili presso i mercati comunali di Piazza Galluppi e Via Bari.

"Come noto - spiega il sindaco, Roberto Morra -  da qualche tempo alcuni box dei mercati coperti della nostra Città sono sfitti pertanto si è resa indispensabile la pubblicazione di un nuovo bando al fine di creare le condizioni affinché questi locali prendano nuova vita.

E' una importante opportunità per quanti vogliano aprire un'attività commerciale nel centro cittadino in quanto con questo avviso intendiamo ridare slancio alle attività commerciali al dettaglio, alimentari e non, al fine di valorizzare ulteriormente sia Piazza Galluppi che l'area di via Bari che con l'apertura di nuovi negozi potranno aumentare la loro attratività nei confronti dei nostri concittadini.

Gli interessati potranno produrre istanza presso l’Ufficio Patrimonio del Comune di Canosa di Puglia per l’assegnazione di un solo box tra quelli già disponibili o che si renderanno disponibili.

L'Ufficio Patrimonio - comclude il sindaco - procederà alla concessione in locazione del box richiesto in ordine strettamente cronologico di acquisizione dell’istanza al protocollo dell’Ente, previa verifica dei requisiti richiesti e sottoscrizione di regolare contratto di locazione."

Per tutte le informazioni l'Ufficio Patrimonio riceve il pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 10,30 ed il giovedì pomeriggio delle 16,30 alle 18,30.

9 luglio 2020 - ore 10,30 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it