Salta al contenuto principale

Maturità 2021

maturità2021

"Rivolgo un grande in bocca al lupo a tutti gli studenti che si apprestano a sostenere l'esame di maturità. - augura il sindaco Roberto Morra - 

E' stato un anno difficile, impegnativo, sicuramente diverso da come l'avevate immaginato all'inizio di questo percorso di studi. 
La prova che vi trovate oggi davanti non è un punto di arrivo ma è un trampolino verso il futuro, una tappa fondamentale della vostra vita che rimarrà per sempre impressa nei vostri ricordi e che vi aiuterà a diventare cittadini responsabili e consapevoli e la prossima classe dirigente di questo Paese. 

Vorrei inoltre indirizzare un pensiero di ringraziamento alla scuola e a tutti i vostri docenti, moderni supereroi ed angeli custodi che che vi hanno accompagnato fin qui nonostante le avversità e tutte le difficoltà e che non hanno fatto mai mancare la propria preparazione e professionalità."

 

16 giugno 2021 - ore 08,00 - Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it