Modulo di richiesta per il foyer/ Teatro Comunale “Raffaele Lembo” per spettacoli organizzati da terzi

In allegato la modulistica

L’Assessore alla Cultura Cristina Saccinto rende noto che le richieste di utilizzo del Teatro Comunale “Raffaele Lembo” per spettacoli e manifestazioni organizzati da terzi devono essere inoltrare attraverso il modulo allegato, compilato in ogni sua parte, controfirmato dal richiedente ed inoltrato alla PEC cultura@pec.comune.canosa.bt.it . Le richieste devono essere inoltrate almeno 15 giorni prima dell’evento e il versamento della quota dovuta al Comune dovrà essere trasmesso agli uffici comunali competenti almeno 5 giorni prima. Richieste avanzate in maniera difforme non saranno prese in considerazione.

Mercoledì 30 agosto 2023 - ore 12:41 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212