“Natale è…La Panchina”: l’evento domenica 17 e lunedì 18 dicembre al Teatro “Lembo”: giovedì 14 la conferenza stampa di presentazione

La cittadinanza è invitata

Avrà luogo giovedì 14 dicembre 2023 alle ore 18:30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Canosa di Puglia la presentazione del progetto teatrale “Natale è…La Panchina”, evento promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali e Welfare in collaborazione con l’associazione artistico-culturale “Idea Teatro ‘89”. Due le rappresentazioni in programma, entrambe presso il Teatro Comunale “Raffaele Lembo”: domenica 17 dicembre con sipario alle ore 19:00 e lunedì 18 dicembre con sipario alle ore 20:30.

A prendere parte alla conferenza stampa di giovedì prossimo saranno Maria Angela Petroni, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Canosa, Fernando Forino, direttore artistico-culturale che ha scritto e ideato il progetto, Mario Papagna, Presidente dell’associazione “Idea Teatro ‘89” e tutti gli attori e i ragazzi che saranno parte integrante dell’evento.

Evento gratuito, la cittadinanza è invitata.

Lunedì 11 dicembre 2023 - ore 14:40 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212