Nessuno deve rimanere indietro: nasce il progetto “Laboratori creativi” rivolto ai ragazzi fra i 6 e i 14 anni del Centro Storico: possibile compilare la domanda online

Nessuno è escluso: l’Assessore alle Politiche Sociali Maria Angela Petroni assieme alle Parrocchie del Centro Storico comunicano l’avvio del progetto “Laboratori Creativi” rivolti a bambini e ragazzi dai sei ai quattordici anni d’età. I laboratori a cura del personale del Servizio Civile si svolgeranno presso il Centro Caritas “Santa Rita da Cascia” dal 28 agosto al 9 settembre dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle ore 12:30. E’, questa, una risposta importante di crescita attraverso attività di gioco, di apprendimento e di socializzazione in un ambiente sano, protetto e stimolante.

E' possibile compilare la domanda online al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1UYS9vTZQ9W5IiC40jYpub0wcHrefnK1Qo55-l3SZft4/viewform?pli=1&pli=1&edit_requested=true

Venerdì 18 agosto 2023 - 13:11 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212