Nuovo servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, giovedì 20 luglio l'incontro con commercianti, artigiani, industriali e professionisti presso Palazzo di Città

In previsione della nuova gara d'appalto per il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, i commercianti, gli artigiani, gli industriali e i professionisti sono invitati presso Palazzo di Città giovedì 20 luglio alle ore 16:30. L'incontro sarà utile al fine di ricevere osservazioni e suggerimenti per migliorare il nuovo servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti.

Mercoledì 19 luglio 2023 - ore 08,50 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212