Patti per la Sicurezza Urbana

Patti sicurezza

Proseguono i lavori del Tavolo Tecnico Permanente convocato dalla Prefettura di Barletta Andria Trani d'intesa con l'Amministrazione Comunale di Canosa, nell'ambito dei "Patti per la Sicurezza Urbana", finalizzati alla promozione ed attuazione di un sistema di sicurezza partecipata e integrata del Comune di Canosa di Puglia.

"Un confronto importante e fruttuoso quello di stasera - dichiara il Sindaco Roberto Morra -  dedicato alla questione dell'implementazione del sistema di videosorveglianza sul territorio comunale, nel quale sono state raccolte le sollecitazioni delle associazioni di categoria operanti nella nostra città ed illustrate le possibilità per i privati di usufruire di agevolazioni per implementare e mettere in rete con le forze dell'ordine la propria dotazione di videocamere.

La collaborazione e il coordinamento tra soggetti pubblici e privati è fondamentale per raggiungere gli obiettivi proposti  dal Patto e aumentare il livello di sicurezza in città e su tutto il territorio comunale."

27 maggio 2021 - ore 20,00 | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it