Piano Triennale per la Trasparenza e la Prevenzione della Corruzione, termine ultimo per la consegna delle osservazioni venerdì 26 gennaio

Nel dar seguito alla “Giornata della Trasparenza” del 10 ottobre 2023, inserita nella più ampia iniziativa della “Settimana della Trasparenza”, il Comune di Canosa invita a segnalare i propri suggerimenti per integrare/modificare la sezione “Piano Triennale per la Trasparenza e la Prevenzione della Corruzione” del P.I.A.O” di prossima approvazione.

E’ possibile inviare le proprie osservazioni all’indirizzo mail segreteria@comune.canosa.bt.it entro venerdì 26 gennaio 2024.

In allegato, il modulo relativo.

Giovedì 18 gennaio 2024 - ore 10:40 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | uffciostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212