Politiche Sociali, assunto nuovo personale: continua la riorganizzazione ed il potenziamento del Settore

In tempi brevi, l’Amministrazione Comunale al fine di essere al passo con le esigenze dei cittadini, ha voluto così avviare la riorganizzare dell’intero apparato valorizzando il personale ed investendo anche in formazione.

La qualità della vita di una comunità si misura soprattutto attraverso l’efficacia e l’efficienza dei servizi offerti nell’ambito delle Welfare e quindi delle Politiche Sociali. Fin dal giorno dell’insediamento, intento dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Malcangio è stato quello di riorganizzare il Settore che risultava essere ormai da anni deficitario e carente di personale. Gli uffici, sott’organico, per anni non sono riusciti ad attenzionare situazioni e necessità dei cittadini più fragili ed è per questo che proficuo ed intenso è stato il lavoro profuso in questi mesi al fine di potenziare l’organico a disposizione dell’Ente.

Infatti, dopo l’assunzione di 5 assistenti sociali nel mese di dicembre, l’Assessorato alle Politiche Sociali nella persona dell’Assessore Maria Angela Petroni, rende noto che sono da ieri operative a tempo determinato e pieno n. 3 Istruttori Direttivi Amministrativi cat. D, n. 1 Istruttore Direttivo Socio-culturale cat. D1 e n. 1 Istruttore Amministrativo cat. C1 da destinare all'Ufficio di Piano dell'Ambito Territoriale di Canosa di Puglia. In tempi brevi, l’Amministrazione Comunale al fine di essere al passo con le esigenze dei cittadini, ha voluto così avviare la riorganizzazione dell’intero apparato valorizzando il personale ed investendo anche in formazione.

Venerdì 14 aprile - ore 10,04 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212