Presentata questa mattina in conferenza stampa la Stagione Teatrale 2023/2024: ecco costi, orari e modalità di acquisto di abbonamenti e biglietti

E’ stata presentata questa mattina presso il foyer del “Teatro Comunale Raffaele Lembo” il programma della Stagione Teatrale 2023/2024. Ad illustrare il cartellone comprendente anche il teatro per i più piccoli il Vice Sindaco Fedele Lovino, l’Assessore alla Cultura Cristina Saccinto e il Presidente del Teatro Pubblico Pugliese Paolo Ponzio.

Qui di seguito costi, modalità ed orari di acquisto di abbonamenti e biglietti

Abbonamenti a 7 spettacoli

Intero

Ridotto

Platea, Barcacce, Palchi di I ordine, Palchi di II ordine centrali

Barcacce, Palchi di I e II ordine laterali

Loggione

I BIGLIETTI

Stagione Teatrale (spettacoli in abbonamento)

Intero

Ridotto

Platea, Barcacce, Palchi di I ordine, Palchi di II ordine centrali

Barcacce, Palchi di I e II ordine laterali

Loggione

Condizioni generali

La tessera di abbonamento non è personale e dovrà essere esibita quale titolo d’ingresso al personale di sala. Gli abbonamenti e i biglietti ridotti saranno concessi ai giovani fino ai 25 anni, alle persone di oltre 65 anni. I documenti attestanti il diritto alla riduzione dovranno essere esibiti all’atto della prenotazione e, a richiesta, al personale di sala. Le riduzioni non sono cumulabili.

Il TPP è accreditato a 18app e Carta del Docente per consentire l’acquisto di abbonamenti e biglietti rispettivamente ai giovani 18enni e ai docenti titolari del bonus.

Vendita dei biglietti e degli abbonamenti

Prelazione per gli Abbonati alla Stagione Teatrale di Prosa 2023/2024

La prelazione avverrà dal 6 all’8 novembre 2023 nei seguenti giorni e orari: il lunedì e il mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 e il martedì dalle 17:00 alle 20:00.

Nuovi Abbonamenti alla Stagione Teatrale di Prosa 2023/2024

I nuovi abbonamenti per la stagione di prosa saranno in vendita presso il botteghino del Teatro Lembo dal 10 al 22 novembre 2023 nei seguenti giorni e orari: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il martedì, giovedì e sabato dalle ore 17:00 alle ore 20:00. I biglietti degli spettacoli saranno disponibili dal 16 novembre 2023 anche in tutti i punti vendita Vivaticket e online su www.vivaticket.it.

Dopo la campagna abbonamenti, i biglietti saranno in vendita il giorno prima di ogni spettacolo presso il botteghino del Teatro Lembo dalle 16.30 alle 20.30 e il giorno di spettacolo dalle 16.30.

ACCESSIBILITÀ

L’accesso disabile + accompagnatore prevede un biglietto a pagamento per il disabile - a prezzo intero senza prevendita - e un ingresso gratuito per l’accompagnatore. L’acquisto dei biglietti per disabile + accompagnatore si può effettuare esclusivamente rivolgendosi alla biglietteria del Teatro, sia di persona che telefonicamente, specificando se in carrozzina o con necessità di un posto a sedere. Ricordiamo di portare con sé al botteghino la documentazione medica attestante l’invalidità unitamente al documento di riconoscimento e che i posti riservati ai disabili sono limitati, per cui la conferma sarà soggetta alla effettiva disponibilità del posto al momento della prenotazione.

Orario rappresentazioni Serali: Porta ore 20.30 / Sipario ore 21.00. Il presente programma potrà subire variazioni, indipendenti dalla volontà degli organizzatori, che saranno comunicate tempestivamente secondo gli usi. A spettacolo iniziato non sarà consentito l’ingresso in platea.

«Il Teatro Lembo di Canosa – afferma il Presidente del Teatro Pubblico Pugliese ospiterà una stagione degna delle grandi città con ospiti importanti come Carlo Buccirosso, Francesco Pannofino, Massimo Ghini, Marina Massironi, un talento pugliese come Giuseppe Scoditti e ancora tanti altri professionisti e volti amati dal pubblico. L’elenco sarebbe lungo: sono sette spettacoli di grande qualità più una sezione dedicata ai più piccoli dal titolo “Esprimi un desiderio”. Per tenere aperto un contenitore come il Teatro Lembo bisogna avere tanti contenuti e la città di Canosa ne ha tanti e sta investendo molto anche sull’educazione del pubblico con un’attenzione al coinvolgimento delle fasce più giovani. Si parte il 22 novembre con “Il paese dei campanelli, per la regia di Corrado Abbati, l’operetta italiana più amata, che quest’anno compie 100 anni. Non resta che augurarci buon teatro».

Giovedì 26 ottobre 2023 - ore 12:52 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212