Presidio ospedaliero di Canosa: qualcosa si muove.

Canosa di Puglia - Ospedale

"Da fonti ospedaliere - riferisce il sindaco di Canosa, Roberto Morra -  ho appreso che da domani partiranno i ricoveri presso il nuovo reparto di riabilitazione cardiologica dell’Ospedale di Canosa. E di questo non posso che essere soddisfatto.

Ora è assolutamente necessario potenziare il servizio di emergenza urgenza del 118 facendo entrare in funzione un’altra ambulanza oltre a quella già attiva con medico a bordo, così come previsto dal piano di riordino.

Inoltre occorre che vengano attivati al più presto gli ambulatori previsti e non ancora entrati in funzione o sospesi per carenza di medici.

Infine per quanto attiene al Centro Risvegli ho verificato, presso i nostri uffici, che l’Asl non ha ancora presentato la documentazione necessaria per poter ottenere la necessaria autorizzazione per l’inizio dei lavori.
Mi auguro che i finanziamenti previsti per il Centro Risvegli siano stati mantenuti e che presto inizino i lavori per la sua realizzazione.

Fra qualche settimana - conclude il sindaco - ritorneremo sull’argomento monitorando lo stato di avanzamento e di attivazione dei servizi sanitari dovuti alla nostra città."

27 gennaio 2020 ore 10,00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it