Processione della Desolata, istituito divieto di fermata con rimozione forzata dei veicoli lungo l'itinerario a partire dalle ore 08:00 di domani sabato 8 aprile

Divieto in vigore a partire dalle ore 08:00

In occasione della Processione della Desolata in programma domani, sabato 8 aprile, si comunica che con ordinanza n.17 del 23 marzo 2023 è stato istituito il divieto di fermata con rimozione forzata degli autoveicoli a partire dalle ore 08:00 nelle seguenti vie:

Piazza Martiri XXIII Maggio, via Gramsci, Piazza Umberto I, corso Traiano, via Salita Calvario, Piazza Grimaldi, via Boccaccio, via Libertà, via Orazio, via Sabina, via Diomede, via Trieste e Trento, via Mazzini, via Oberdan, via Puglia, Piazza Vittorio Veneto, via Imbriani, Piazza Terme, via Massimiliano, via Santa Lucia, via Fogazzaro, via Corsica, via Kennedy, Corso San Sabino, Piazza della Repubblica.

Venerdì 7 aprile 2023 - ore 10,19 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212