Proclamazione lutto cittadino per domani, giovedì 3 luglio

A seguito del tragico evento che ha colpito la nostra comunità nella giornata di giovedì 27 luglio con la prematura scomparsa dei giovanissimi Domenico Di Nunno e Antonio Lovino, il Sindaco dott. Vito Malcangio, interpretando il cordoglio, il dolore e la vicinanza della cittadinanza, ha disposto per giovedì 3 agosto, giorno dei funerali di Domenico e Antonio, il lutto cittadino.

Durante la giornata saranno poste a mezz’asta le bandiere di Palazzo di Città e saranno sospese tutte le manifestazioni pubbliche organizzate dall’Amministrazione Comunale. Si invitano i concittadini tutti, istituzioni pubbliche, le organizzazioni politiche, sociali, culturali, sportive, produttive ed i titolari di attività private di ogni genere ad esprimere la loro partecipazione al lutto nelle forme ritenute più opportune e di evitare comportamenti che contrastino con tale spirito.

I funerali si svolgeranno nel pomeriggio di giovedì 3 agosto alle ore 18:00 presso il Palasport “Mauro Lagrasta” in Viale I Maggio. In tale occasione, dalle ore 16:00 alle ore 20:00, sarà sospeso l’utilizzo di tutte le strutture sportive della città.

Mercoledì 2 agosto 2023 - ore 13:06 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212