“Quote di genere e generazionali alla luce del nuovo Codice degli Appalti”: venerdì 14 giugno l’incontro organizzato dall’Ambito Territoriale Canosa-Minervino-Spinazzola

La cittadinanza è invitata

Avrà luogo venerdì 14 giugno presso l’Aula Consiliare del Comune di Canosa, a partire dalle ore 09:00, l’incontro organizzato dall’Ambito Territoriale Canosa-Minervino-Spinazzola dal titolo “Quote di genere e generazionali alla luce del nuovo Codice degli appalti” nell’alveo del progetto #ALLAPARI, finanziato dallo stesso Ambito e dalla Regione Puglia per la promozione delle attività “Genere in Comune”.

L’evento, moderato dall’avv. Fabio Chiarelli e dall’avv Maria Grazia Vitrani, vedrà i saluti istituzionali in apertura del Sindaco di Canosa, dott. Vito Malcangio, del Sindaco di Minervino Murge, dott.ssa Maria Laura Mancini e del Sindaco di Spinazzola, dott. Michele Patruno.

Sulla tematica relazionerà la consigliera ANAC, avv. Consuelo del Balzo, con cui dialogheranno il dott. Giulio Rutigliano, Responsabile della trasparenza e prevenzione della corruzione e Segretario Generale del Comune di Canosa di Puglia, e la dott.ssa Michela Menduni, Responsabile della trasparenza e della prevenzione della corruzione e Segretario del Comune di Minervino Murge e Spinazzola.

Per i dipendenti pubblici che vorranno prendere parte alla conversazione aperta, sarà possibile iscriversi al seguente indirizzo mail: f.chiarelli@comune.canosa.bt.it indicando cognome, nome ed ente di appartenenza. A chi ne farà richiesta sarà rilasciato attestato di presenza. La cittadinanza è invitata.