Redazione Piano Triennale per la trasparenza e la prevenzione della corruzione, possibile inviare suggerimenti fino a venerdì 27 gennaio

I dettagli

Il PTTPc, Piano Triennale per la Trasparenza e la Prevenzione della corruzione è quel documento attraverso il quale ogni Amministrazione individua il rischio di corruzione attuando di conseguenza tutte gli interventi necessari volti a prevenire il rischio stesso.

Parte integrante del P.I.A.O. (Piano Integrato di Attività e Organizzazione),  sarà possibile per la cittadinanza, segnalare tutti i suggerimenti atti all’integrazione o alla modifica inviando una mai a segreteria@comune.canosa.bt.it entro venerdì 27 gennaio 2023.

Mercoledì 25 gennaio - ore 09,11 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212