Riaperte al pubblico la villetta di Costantinopoli e l'area ludica della villa comunale.

Villetta Costantinopoli - Canosa di Puglia

Continuano i lavori di manutenzione delle aree verdi della Città.  Il video

Nuova area ludica della villa comunale

Proseguono i lavori di risistamazione che comunque non ne pregiudicano l'apertura il sabato e la domenica.
A breve verranno installati nuovi giochi mentre sono in corso le operazioni di tinteggiatura ed è stata installata una videocamera collegata al sistema di videosorveglianza al fine di garantire la sicurezza dei più piccoli e prevenire atti vandalici. Al termine di questi ultimi lavori l'area resterà aperta tutti i giorni.

Villetta di Costantinopoli

E' stata effettuata la ripulitura delle aiuole e dei viali in modo da consentirne il pieno utilizzo. La villetta è aperta tutti i giorni dalle 9,00 alle 21,00 compresi il sabato e la domenica.

Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it