Riapertura scuole, effettuato rifacimento degli attraversamenti pedonali. In corso anche interventi di pulizia all’interno degli istituti

Effettuati anche interventi di pulizia all’interno delle scuole

In occasione della riapertura delle scuole e dell’inizio di un nuovo anno scolastico (lunedì 11 settembre al via “Bovio-Mazzini” ed il Liceo Scientifico “Enrico Fermi”) sono stati avviati la scorsa notte una serie di interventi di rifacimento degli attraversamenti pedonali in prossimità degli Istituti Scolastici (in questo caso in via Settembrini e Corso Garibaldi) che proseguiranno domani notte e martedì mattina in modo da garantire una maggiore sicurezza a studenti e genitori.

Al contempo, sono stati effettuati anche interventi di pulizia all’interno delle scuole così da poter mettere tutti nelle migliori condizioni di operare ed accogliere i ragazzi all’interno delle strutture.

Sabato 9 settembre 2023 - ore 13:59 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212