Salta al contenuto principale

Sbarca a Canosa di Puglia Radio Norba “Road to Battiti”: l’evento sabato 13 maggio

La città ofantina sarà la prima di dieci tappe in giro per tutta la Puglia

Inizia da Canosa il "Road to Battiti" di Radio Norba con dieci tappe in tutta la Puglia. A renderlo noto è l'Assessore agli Eventi Saverio Di Nunno: in ogni tappa, a partire dalle 19, il radio live show di Radio Norba in diretta in radio e in tv con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni e la straordinaria partecipazione ai loro microfoni dell’artista ospite della tappa. Al termine del radio live show, intorno alle 22, l'attesa esibizione dell'artista per la "performance on the road" che sarà successivamente trasmessa in una delle cinque puntate del Radio Norba Battiti Live in onda sui canali Mediaset. 

Dieci le tappe: 13 maggio a Canosa di Puglia, 14 maggio a Barletta, 20 maggio a Massafra, 21 maggio a Mesagne, 27 maggio a Fasano, 28 maggio a Taranto, 3 giugno a Vieste, 4 giugno a Peschici, 7 giugno a Marina San Foca, 29 giugno a Giovinazzo.

Protagonisti del “Road To Battiti” saranno, in ordine sparso: Pinguini Tattici Nucleari, Emma, Boomdabash, Mr Rain, The Kolors, Achille Lauro, Matteo Paolillo, Rosa Chemical, Articolo 31 e Marco Mengoni. L’abbinamento città-artista sarà svelato di settimana in settimana ascoltando Radio Norba o seguendo i canali ufficiali della radio del sud. L’evento, nella migliore tradizione di Radio Norba, è con accesso gratuito per il pubblico, fino al raggiungimento delle capienze consentite.

Venerdì 5 maggio 2023 - ore 15,52 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212