Sono sospesi i termini di presentazione domande di ammissione al concorso pubblico di: Istruttore Direttivo Tecnico – Cat. D

Canosa di Puglia - Bando di concorso

Tale comunicazione si rende necessaria poichè a seguito della procedura avviata prima dell'emergenza Coronavirus e delle relative misure di contenimento della diffusione del virus, è stato pubblicato il 17 marzo 2020 sulla Gazzetta Ufficiale il “Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di una unità lavorativa con il profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico - Cat. D1”.

17 marzo 2020 - ore 19,00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it