Stagione Teatrale, Francesco Pannofino in scena al “Lembo” sabato 2 marzo con “Chi è io?”

Prosegue al “Lembo” la Stagione Teatrale 2023/2024 che dopo l’appuntamento dello scorso 11 febbraio con Carlo Buccirosso in scena con l’opera “Il vedovo allegro”, vedrà protagonista sabato 2 marzo Francesco Pannofino con “Chi è Io?” scritto e diretto da Angelo Longoni e con Emanuela Rossi, Eleonora Ivone e Andrea Pannofino. L’attore doppiatore di grandi attori del grande schermo (da Tom Hanks in Forrest Gump a Denzel Washington, George Clooney, Kurt Russell, Jean-Claude Van Damme, Wesley Snipes e l’indimenticabile René Ferretti nella serie tv Boris) stavolta vestirà i panni del protagonista Leo Mayer, intento a ripercorrere la sua esistenza come in un sogno accompagnato dalle persone che ama e che lo amano.

“Chi è io?” è una commedia teatrale divertente e metafisica, è uno show televisivo di successo nel quale si intervistano personaggi anticonformisti. E’ questa una commedia psicologica, psicosomatica, psichedelica, psicotropa che agisce su spettatori, pazienti, personaggi, presentatori e terapeuti. “Chi è io?” è la domanda rivolta a Leo Mayer che lo costringe a ripercorrere alcuni momenti della sua vita come in un sogno accompagnato dalle persone che ama e che lo amano. Il suo è un tumulto di paure, debolezze e passioni in un vortice di annegamento. Può l’amore essere più forte della morte? Forse sì se i sogni, mischiandosi con la vita, ci riescono a strappare dall’anticamera dell’irreale. Leo Mayer rivive la propria esistenza con spostamenti della credibilità, verosimili ma non veri.

Mercoledì 28 febbraio 2024 - ore 12:58 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212