Tariffe Tari 2022, l’Amministrazione Comunale risponde alle domande dei cittadini

Qui di seguito il link della diretta

Si comunica che, lunedì 12 settembre alle 20,30, in diretta dall’Aula Consiliare di Palazzo Città il Sindaco, dott. Vito Malcangio, il consigliere con delega al Bilancio, dott. Fabio Farfalla ed il dirigente del Settore Bilancio e Finanze, dott. Adriano Saracino, interagiranno con la cittadinanza in merito alle Tariffe Tari 2022. Sarà possibile seguire la diretta sul canale Youtube del Comune di Canosa di Puglia il cui relativo link sarà disponibile anche sul sito ufficiale di questo Comune cliccando sulla medesima notizia.

Suddetta comunicazione si rende necessaria in seguito all’aumento del costo complessivo del servizio di igiene urbana previste dal P.E.F. ( Piano Economico Finanziario) per l’anno in corso. La Giunta Comunale, a tal proposito, ha inteso intervenire sulle tariffe destinando 400 mila euro allo scopo di azzerare gli aumenti previsti per nucleo familiare.