Verrà ricollocata nella sua sede la targa toponomastica di via Giuseppe Di Vittorio.

Canosa di Puglia - Targa toponomastica Di vittorio

Verrà ricollocata nella sua sede, nei prossimi giorni, la targa toponomastica di via Giuseppe Di Vittorio. Nei giorni scorsi il palo della segnaletica stradale che indica la via, a causa del precario equilibrio, è stato rimosso dal servizio manutenzioni del Comune che nei prossimi giorni provvederà a ricollocarlo assicurandone la corretta stabilità.

La cerimonia di intitolazione di via Sardegna a Giuseppe Di Vittorio avvenne il 3 novembre del 2018 alla presenza delle autorità civili e dei rappresentanti provinciali della CGIL di cui Di Vittorio fu Segretario Generale.

7 gennaio 2021 - ore 12,00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it