Coronavirus: primo caso nella BAT

Coronavirus 10 consigli da seguire

Un uomo di 47 anni residente a Trani ma, per motivi di lavoro, pendolare a Barletta è risultato positivo al virus Covid-19.

La struttura sanitaria del’ASL BAT ha attivato immediatamente i protocolli prestabiliti al fine di limitare il più possibile l’eventuale contagio del virus ad altre persone.

A tal proposito il Prefetto ha convocato per questa mattina i sindaci dell’intera provincia e i vertici dell’ASL BAT per fare il punto della situazione e per concordare le eventuali azioni da intraprendere anche alla luce della nuova ordinanza del Presidente della Regione Puglia in fase di pubblicazione..

Al momento occorre fare due cose.

La prima. Rimanere calmi. Non creare allarmismi specie attraverso il tam tam sui social di ogni tipo di notizie.

La seconda. Seguire scrupolosamente il decalogo sulle regole igieniche da seguire al fine di limitare il più possibile la diffusione del virus.

4 marzo 2020 - ore 10,00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it