Servizio gratuito di sostegno psicologico.

Coronavirus: supporto psicologico

"Parte oggi - spiega il sindaco di Canosa, Roberto Morra -  un altro servizio a supporto dei cittadini per aiutarli a fronteggiare le difficoltà che questo periodo comporta. Grazie alla disponibilità delle psicologhe attive sul territorio canosino abbiamo implementato il servizio gratuito di ascolto e supporto psicologico per bambini e adolescenti, adulti, anziani, disabili e pazienti oncologici.

Questa suddivisione permetterà di affiancare una psicologa specializzata ad ogni richiedente in modo da assicurare una corretta interlocuzione.

Le psicologhe che hanno assicurato la loro disponibilità per questo supporto ai nostri concittadini sono le dott.sse Annalisa Casamassima, Teresa Dell'Erba, Federica Ieva, Laura Lagrasta, Nunzia Merafina, Annunziata Minerva e Luana Pellegrino che ringrazio sentitamente per tale disponibilità.

Chi volesse usufruire di questo servizio - conclude il sindaco -  che ricordo è gratuito, può chiamare il nostro servizio informazioni ai numeri 0883 610 382 e 610 383 lasciando un recapito telefonico e la fascia oraria in cui essere ricontattati dalle psicologhe."

1 aprile 2020 - ore 14,00 - Sabino D'Aulisa |Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it