Domani, venerdì 17 novembre 2023, non sarà effettuata la raccolta rifiuti: gli operai della TeknoService aderiscono allo sciopero nazionale

La TeknoService ha trasmesso, attraverso nota pervenuta all’Ente Comunale, conferma di adesione delle unità operative di Canosa di Puglia allo sciopero generale in programma domani, venerdì 17 novembre 2023. Si comunica quindi alla cittadinanza che la raccolta prevista dal calendario settimanale per le utenze domestiche e non domestiche non sarà effettuata mentre ad essere garantiti, come previsto dalle disposizioni di legge, saranno solo ed esclusivamente i servizi essenziali.

Si raccomanda di non conferire i rifiuti all’esterno al fine di evitare problemi di igiene e decoro urbano. La raccolta riprenderà regolarmente sabato 18 novembre.

Giovedì 16 novembre 2023 - ore 11:45 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212