Il comune diventa sempre più smart con lo Sportello Unico Edilizio Digitalizzato

sue digitale

"Lo sportello Unico per l'Edilizia diventa digitale. - spiega la novità il Sindaco Roberto Morra - La giunta comunale infatti per venire incontro degli utenti e accorciare le distanze con la PA ha istituito lo Sportello Unico Edilizio Digitalizzato

Con un semplice click tecnici e professionisti potranno presentare istanze, ottenere informazioni sugli adempimenti necessari o conoscere lo stato delle pratiche, senza doversi recarsi fisicamente presso gli uffici comunali e con un notevole risparmio di tempo e carta.

Il comune di Canosa diventa cosi sempre più smart puntando su un processo di digitalizzazione e semplificazione della macchina amministrativa, come già avviato con il SUAP, con lo scopo di migliorare l'offerta di servizi della Pubblica Amministrazione e ridurre i tempi di gestione dei procedimenti."

21 giugno 2021 - ore 10,30 - Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | 339 5668311 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it