Imminente la predisposizione del bando di concorso per l’assunzione di nuovi agenti della Polizia Locale

Modificato nella Giunta Comunale di venerdì 28 luglio su proposta del Vice Sindaco con delega alla Polizia Locale Fedele Lovino, il Regolamento della Polizia Locale con l’inserimento del Titolo V denominato “Disposizioni di accesso al Corpo di Polizia Locale”.

Dopo l’assunzione del Dirigente Comandante, dott. Simone Testa figura che mancava nella città di Canosa da dieci anni, prosegue la riorganizzazione del Corpo della Polizia Locale con l’imminente predisposizione di nuovi concorsi per l’assunzione di nuovi agenti che non venivano banditi nella nostra città da più di un decennio. La novità, per tutti coloro che vorranno concorrere, è rappresentata dall’inserimento delle prove di efficienza fisica oltre a quella scritta unica con la risoluzione di quesiti a risposta multipla e una prova orale. Nel file allegato il titolo V integrale utile a conoscere prove ed argomenti d’esame previsti.

Martedì 8 agosto 2023 - ore 14:32 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212