Mercoledì 6 dicembre raccolta rifiuti soggetta a possibili limitazioni: gli operai della Teknoservice aderiranno ad un’assemblea sindacale

Con nota pervenuta al Comune di Canosa in data 30 novembre 2023, la Teknoservice S.r.l.  ha comunicato che, mercoledì 6 dicembre, a seguito di adesione ad assemblea sindacale da parte delle proprie unità lavorative, il servizio di raccolta rifiuti potrebbe essere soggetto a possibili variazioni e/o limitazioni.

Ad essere garantiti saranno solo ed esclusivamente i servizi essenziali. La raccolta riprenderà a pieno regime giovedì 7 dicembre.

Lunedì 4 dicembre 2023 - ore 15:23 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212