Riparte il servizio di lavaggio e sanificazione delle strade: ad essere coinvolte Piazza della Repubblica, Piazza Vittorio Veneto, Corso San Sabino, Piazza Terme, Piazza Galluppi, via Varrone e via Puglia

Con l’arrivo dell’estate riparto il lavaggio e la sanificazione delle strade. Infatti, questa notte, si è proceduti ad una pulizia di alcune delle principali vie cittadine che ha coinvolto Piazza della Repubblica, Piazza Vittorio Veneto, Corso San Sabino, Piazza Terme, Piazza Galluppi, via Varrone e via Puglia. L’invito alla cittadinanza è a rispettare l’ambiente e a non abbandonare i rifiuti. Le operazioni di lavaggio proseguiranno nei prossimi giorni.

Mercoledì 24 maggio - ore 11,00 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212