Ripulita dai rifiuti nella giornata di ieri via della Murgetta

La nota del Sindaco Malcangio

«Proseguono le operazioni di rimozione dei rifiuti abbandonati nelle zone periferiche della città in virtù del finanziamento ricevuto dalla Regione Puglia con la co-partecipazione del Comune di Canosa di Puglia.

Infatti, nella giornata di ieri – spiega il Sindaco Malcangio - ad essere interessata dall’intervento dopo via Vecchia della Stazione è stata via della Murgetta. Impariamo a rispettare la nostra città: l'inciviltà di alcuni non può continuare a danneggiare l'immagine di Canosa. Impegnare ulteriori risorse per questo servizio, quando in realtà la raccolta rifiuti viene svolta casa per casa, dovrebbe farci riflettere».

Mercoledì 1 febbraio 2023 - ore 10,08 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | 0883610212