SUE: al via lo sportello on line dedicato all'edilizia

sue digitale

"Sta per partire il nuovo sportello digitale on line dedicato all'edilizia. - spiega il Sindaco Roberto Morra - Ancora un ulteriore passo in avanti verso la digitalizzazione dei servizi del Comune di Canosa di Puglia puntando a semplificare le relazioni tra  cittadini e Pubblica Amministrazione.

Con un semplice click, infatti, tecnici e professionisti potranno presentare istanze, ottenere informazioni sugli adempimenti necessari o conoscere lo stato delle pratiche, senza doversi recarsi fisicamente presso gli uffici comunali e con un notevole risparmio di tempo e carta.
Il nuovo servizio partirà venerdi 1 ottobre e sarà presentato giovedi 30 settembre alle ore 16.00 in un webinar gratuito  nel quale saranno approfonditi tutti i dettagli della procedura.

Per partecipare all'evento di formazione è necessario registrarsi entro mercoledi 29 settembre all'indirizzo >> https://bit.ly/3ESbBKa

Il nostro Comune diventa sempre più smart - conclude il primo cittadino -  dopo l'avvio del SUAP telematico mettiamo a disposizione di cittadini e professionisti questo nuovo strumento all'interno di un processo di digitalizzazione e semplificazione della macchina amministrativa che migliora l'offerta di servizi della Pubblica Amministrazione e riduce i tempi di gestione dei procedimenti."

28 settembre 2021 - ore 9,00 - Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia |0883 610 206 | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it