Zona Industriale in via Cerignola/Pozzillo, fondamentale l’eliminazione della delocalizzazione per permettere alle attività esistenti di ampliarsi

Con Deliberazione di Giunta n.135 del 29 giugno, l’Amministrazione Malcangio ha avviato le procedure per una variante strutturale finalizzata all’eliminazione del vincolo di delocalizzazione per le attività imprenditoriali insediate nella cosiddetta Zona Industriale di via Cerignola/Pozzillo onde poter consentire, previo parere del Ministero dei Beni Culturali, gli interventi edilizi necessari per il loro sviluppo. Eliminando questo vincolo, le aziende presenti potranno migliorare gli standard qualitativi e quantitativi necessari per il proprio sviluppo.

La variante strutturale del PUG (Piano Urbanistico Generale) in oggetto è di fondamentale importanza anche per un altro punto: quello relativo all’assegnazione di un indice di edificabilità per tutti gli insediamenti produttivi “sparsi” così da consentire loro di programmare nuovi investimenti. Sviluppo, crescita e lavoro: questi i leitmotiv che continuano e continueranno a guidare l’esecutivo. Occorre sostenere chiunque abbia voglia di crescere, con fiducia e voglia di fare al fine di rendere Canosa una città ricca di possibilità ed opportunità da cogliere.

Mercoledì 23 agosto 2023 - ore 12:01 - Sabino Del Latte | Ufficio Stampa Comune di Canosa di Puglia | ufficiostampa@comune.canosa.bt.it | 0883610212